16 dicembre dalle ore 21:00 alle ore 23:30
Serata spettacolo con artisti di fama
per raccogliere fondi che saranno destinati all’acquisto di un ESOSCHELETRO per far tornare a camminare in autonomia i diversamente abili e sarà dato a chiunque ne farà richiesta GRATUITAMENTE!!
Con il patrocinio
del Comune di Grosseto
Biglietti
presso CARTUFFICIO in via Matteotti,9 (fronte Ovs)
e TEATRO MODERNO, Via Tripoli, 33
€10 posto unico
€15 prime file
Godrete una serata indimenticabile con artisti presentati dall’inviato Rai VITTORIO INTROCASO , la partecipazione straordinaria di GIANNA MARTORELLA, la voce penetrante della giovane TECLA INSOLIA ed il
CORO “LE VOCI DEL PRINCIPE”:
Ensemble Vocale nato nel 2004 all’interno del Laboratorio di Canto Moderno della Scuola di Musica “Filarmonica G. Verdi”, sotto la guida dell’Insegnte di Canto Isabella Del Principe. Il gruppo ha già partecipato a più di 100 concerti non solo nei Club di musica dal vivo, ma anche nelle Piazze e nei Teatri in varie province d’Italia. Al Teatro Moderno aprirà lo spettacolo “CHRISTMAS STARS” con un repertorio Funky&Soul (Aretha Franklyn, Lauryn Hill, Yellow Jackets, Rod Stewart…) accompagnato da una trascinante sezione ritmica formata da Alessio Buccella al Pianoforte, Flavio Timpanaro al Basso Elettrico e Francesco Favilli alla Batteria e Percussioni.
Le voci del coro:
SOPRANI: Jessica Angiolini – Eleonora Corridori – Carla Agostini – Roberta Toninelli – Annalisa Lori.
CONTRALTI: Mariana Solari – Elisa Amato – Giada Amato – Daniela Carcagni – Barbara Artini – Teresa Albiani.
TENORI: Emanuele Virga – Alessandro Angeloni – Francesco Polizzi.
BASSI: Sergio Occhipinti – Paolo Iagnocco.
DIRETTRICE CORO: Isabella Del Principe.
MARIO DONATONE&WORLD SPIRIT ORCHESTRA PLAY RAY CHARLES:
La band recupera il sound sanguigno del primo Ray Charles, prima che eleggesse la big band a definitivo strumento di accompagnamento della sua voce. Sul palco del Teatro Moderno Mario Donatone al Pianoforte&Voce, Gio’ Bosco e Isabella Del Principe alla Voce, Angelo Cascarano alla Chitarra Elettrica&Voce, Andrea Mercadante all’Organo, Roberto Ferrante alla Batteria. Lo spettacolo sarà arricchito dal CORO “World Spirit Orchestra”, una vera e propria orchestra di voci che fonde i linguaggi più attuali (dal Blues al Gospel, Pop, Jazz, Rap) con talenti vocali nuovi accanto a musicisti e cantanti d’esperienza, il primo CORO MODERNO a ROMA composto in maggior parte da professionisti e coordinato da Mario Donatone, storico pianista e cantante dell’area capitolina, tra i pochi con un’ampia esperienza internazionale in ambito Blues e Gospel.
World Spirit Orchestra ha collaborato con Harold Bradley, Linda Valori, Mario Biondi e Neri Marcorè (trasmissione “Neripoppins” Rai3). Diretto da Mario Donatone e Gio’ Bosco, il coro vanta una prestigiosa collaborazione col Maestro Riccardo Biseo per gli arrangiamenti.
Inoltre durante la serata avremo anche l’esibizione canora dei ragazzi dell’associazione SKEEP .